Vertigini dopo un integratore: cosa fare e cosa evitare: Revision history

From Wiki Planet
Jump to navigationJump to search

Diff selection: Mark the radio buttons of the revisions to compare and hit enter or the button at the bottom.
Legend: (cur) = difference with latest revision, (prev) = difference with preceding revision, m = minor edit.

22 October 2026

  • curprev 21:4221:42, 22 October 2026‎ Nancy-lane24 talk contribs‎ 12,426 bytes +12,426‎ Created page with "<html><p> Una sensazione di stanza che gira, instabilità quando ci si alza o testa leggera: le vertigini possono comparire anche dopo aver assunto un integratore. La coincidenza temporale merita attenzione, ma non dimostra da sola che il prodotto ne sia la causa. Possono contribuire, per esempio, disidratazione, digiuno, pressione bassa, un’infezione o un farmaco assunto insieme all’integratore.</p> <p> La regola pratica è non minimizzare il sintomo e, allo stesso..."